aerazione forzata

Aerazione forzata – antimuffa meccanico per la tua casa

Aerazione forzata – antimuffa meccanico per la tua casa

Sos Clima propone prodotti per l ‘aerazione forzata della tua casa con una soluzione su due modelli destinati alla ventilazione decentralizzata per produrre l’ aerazione forzata all’ interno dei locali residenziali quindi soggiorni, bagni, camere da letto, locali commerciali, ambulatori ecc…

I recuperatori di calore IRSAP IR PULSE e Tecnosystemi sono soluzioni impiantisticamente note ma innovative legate per esempio alla serrandina gravità che in caso di fermo dell’ apparecchio và in chiusura e impedisce l’ingresso dell’ aria naturale, semplicità di installazione poichè si installano creando un foro sulla parete quindi anche sulla ristrutturazione si riesce facilmente a risolvere un problema legato al ricambio dell’ aria e alla soluzione e prevenzione legata a problemi di muffa e condense.

Prodotto come già detto di facile installazione e manutenzione, bassa rumorosità selezionabile su tre velocità di lavoro in modo da poter gestire la portata dell’ aria in relazione ai parametri che sono legati all’ affollamento, livelli di funzionamento selezionabili anche al tasso di umidità che si vuole ottenere.

Aerazione forzata – a cosa serve

L’ aerazione forzata permette di effettuare ricambi d’ aria in ambienti residenziali, oggigiorno la qualità dell’ aria che respiriamo nelle nostre case è di vitale importanza. L’ aerazione forzata non solo ci aiuta a risolvere i problemi di muffe e condense ma ci aiuta anche a respirare meglio.

Avete mai notato di avvertire mal di testa nella stanza dove avete installato ad esempio una stufa a pellet?

L’ aerazione forzata serve anche per evitare questo problema permettendo così costanti ricambi di aria nella vostra stanza.

Punti a favore:

  • Risolve i problemi di muffa
  • Risolve i problemi di condensa
  • Risolve i problemi di umidità
  • Facile installazione e manutenzione
  • Aiuta a respirare meglio i soggetti allergici
  • Permette di effettuare costanti ricambi di aria

Aerazione forzata – quale prodotto scegliere

Sos Clima propone le due taglie di prodotti Irsap Ir pulse A 30 e Irsap Ir pule A 60.

Irsap Ir Pulse A 30 adatto per un ambiente di circa 15 metri quadri e Irsap Ir Pulse A 60 adatto a produrre l’ aerazione forzata in un ambiente di circa 25 metri quadri consentono di realizzare un ricambio di aria ad ora.

Acquista i nostri recuperatori di calore clicca sul link:

Related Posts:

Ventilazione meccanica vmc recuperatore di calore

Ventilazione meccanica controllata cos’è ?

Ventilazione meccanica controllata Ormai sappiamo che la qualità dell’aria all’interno...

ventilconvettore, fan coil , ventilconvettori sabiana, ventilconvettori a parete, ventilconvettori a pavimento, ventilconvettori a cassetta

Ventilconvettore cosa è e come funziona

 Fan coil Ventilconvettore come funziona I ventilconvettori possono produrre sia...